Appartamento in vendita Via Giotto , Casalecchio di Reno
Marullina71mq
3locali

Elegante trilocale ristrutturato con balcone
In tranquilla e ben servita zona residenziale di Casalecchio di Reno, proponiamo in vendita un elegante trilocale completamente ristrutturato, posto al secondo piano rialzato di una palazzina di poche unità abitative, ben tenuta e priva di ascensore.
L’immobile si distingue per spazi ben distribuiti e la grande luminosità grazie alla tripla esposizione ed è composto da ingresso su ampio disimpegno arredabile, soggiorno luminoso con balcone ed angolo cottura, due camere da letto matrimoniali ed un ampio bagno finestrato con box doccia, completa la proprietà una cantina spaziosa.
Possibilità di acquistare un ampio box auto a 15.000 euro.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato con finiture moderne ed impianti aggiornati, è dotato di split di aria condizionata caldo/freddo in tutti gli ambienti garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. E' perfetto per chi desidera tranquillità e tanta luce naturale, con tutti i principali servizi e collegamenti facilmente raggiungibili.
...
Aggiornato il 23 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:71
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì